rotate-mobile
Politica

Spazi pubblici a Salerno, Santoro lancia il comitato "Beni Comuni"

Il consigliere provinciale annuncia: "Approfondiremo come sono gestiti oggi questi spazi e come dare opportunità di fruizione e gestione a chi ne ha merito e diritto"

Beni comuni e l’importanza di tutelare il patrimonio”: è il tema dell’incontro in programma domani mattina, alle 10, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino. Per l’occasione, il consigliere provinciale Dante Santoro inaugurerà il comitato per i beni comuni.

I partecipanti

All’incontro parteciperanno, inoltre, la docente universitaria Virginia Zambrano, la professoressa Laura Westra, l’avvocato amministrativista Massimo Lanocita, il biologo Andrea Torre e i consiglieri dell’ordine degli Avvocati di Salerno Clementina Tozzi e Carmen Piscitelli. A moderare l’incontro Francesco Di Pasquale.

Il commento

Pronto a dare il via all’iniziativa il consigliere Santoro che annuncia: “Domani parleremo di Beni Comuni, gli spazi ed i luoghi che appartengono a tutti i cittadini e troppe volte ce lo hanno fatto dimenticare. Nascerà il Comitato Beni Comuni, un gruppo di lavoro per far conoscere gli spazi pubblici a disposizione della collettività di Salerno e provincia. Approfondiremo anche come sono gestiti oggi questi spazi e come dare opportunità di fruizione e gestione a chi ne ha merito e diritto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazi pubblici a Salerno, Santoro lancia il comitato "Beni Comuni"

SalernoToday è in caricamento