rotate-mobile
Politica

Carmelo Stanziola è il nuovo vice presidente della Provincia

Il consigliere Carmelo Stanziola è il primo eletto del Partito Democratico ed è stato in assoluto il consigliere più votato durante le elezioni provinciali del 3 febbraio

Carmelo Stanziola è il nuovo vicepresidente della Provincia di Salerno. Il neoeletto consigliere provinciale (Pd) e sindaco di Centola è stato nominato dal presidente della Provincia Michele Strianese.

La nomina

Il consigliere Carmelo Stanziola è il primo eletto del Partito Democratico ed è stato in assoluto il consigliere più votato durante le elezioni provinciali del 3 febbraio. "Nell'ottica di una Provincia vicina ai suoi territori - spiega il presidente Strianese -  ho considerato importante avere anche un'attenzione all'aspetto geografico con un Presidente Sindaco di un Comune del nord, ricordo che io sono il Sindaco di San Valentino Torio, e un Vice Presidente Sindaco di un Comune del sud, ricordiamo che Carmelo Stanziola è il Sindaco di Centola. In questo modo, da nord a sud del nostro territorio provinciale, possiamo essere presenti e attenti alle diverse esigenze che vanno dall'Agro Nocerino Sarnese fino al Cilento"

Gli auguri

Soddisfazione è stata espressa anche dal circolo del Pd di Camerota: "Sinceri Auguri all'Amico Sindaco di Centola/Palinuro, Carmelo Stanziola, che da oggi e il nuovo Vice Presidente della Provincia di Salerno. Un ruolo che certamente arricchisce ancora di più ulteriormente il Territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e Alburni e soprattutto è un giusto e meritevole riconoscimento ad Un Ottimo, Determinato e Instancabile Amministratore, molto legato al Proprio Territorio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmelo Stanziola è il nuovo vice presidente della Provincia

SalernoToday è in caricamento