rotate-mobile
Politica

"Salvini venditore di cocco o parcheggiatore", la replica del leader della Lega a De Luca

Salvini: “Invece di insultare me, De Luca risponda ai cittadini campani: quanti milioni di euro pubblici sono stati buttati via per ospedali mai inaugurati e utilizzati?”

"Sono andati al Ruggi di Salerno, sembravano parcheggiatori abusivi, venditori di cocco, poi si sono rivelati esponenti politici con la camicia fuori dai pantaloni con alla guida il leader dei venditori di cocco. In portineria gli hanno detto che il parcheggio è già gestito e il cocco non serviva. Poi si è accorto che il leader aveva il crocifisso e li hanno scambiati per degli assistenti spirituali". E' quanto detto ieri dal presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca nella sua diretta su Facebook riferendosi, senza nominarlo, alla visita del leader della Lega Matteo Salvini a Salerno.

 

La replica di Salvini

E a rispondergli, oltre che gli esponenti della Lega salernitana, è stato anche il leader Matteo Salvini: “Invece di insultare me, De Luca risponda ai cittadini campani: quanti milioni di euro pubblici sono stati buttati via per ospedali mai inaugurati e utilizzati?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salvini venditore di cocco o parcheggiatore", la replica del leader della Lega a De Luca

SalernoToday è in caricamento