rotate-mobile
Politica San Marzano sul Sarno

Mini-rimpasto al Comune di San Marzano: Lucia Vastola nominata assessore

A lei sono state conferite le deleghe all’Urbanistica, alle Politiche culturali ed associative, alle Ville, ai Parchi ed alla Manutenzione del verde pubblico e alle Pari opportunità

A San Marzano sul Sarno si ridisegna la giunta comunale guidata dalla sindaca Carmela Zuottolo. Fa il suo ingresso nell'esecutivo la consigliera comunale Lucia Vastola. A lei sono state conferite le deleghe all’Urbanistica, alle Politiche culturali ed associative, alle Ville, ai Parchi ed alla Manutenzione del verde pubblico e alle Pari opportunità.

Il mini-rimpasto

Ridefinite anche le deleghe all’assessore Angela Maria Calabrese, adesso delegata a Protezione civile, Innovazione tecnologica, Tributi, Commercio e Sviluppo economico, partenariati con filiere produttive, commerciali e turistiche, Decoro urbano, Eventi e territorio. Rimangono invariate le deleghe conferite al vicesindaco Marco Iaquinandi e agli assessori Francesca Barretta e Andrea Oliva. "Si apre una nuova fase per la nostra amministrazione comunale - ha detto la sindaca Zuottolo -. Presto distribuirò anche le deleghe ai consiglieri comunali così da accelerare su ogni azione il settore con il nostro programma elettorale". Per quanto riguarda, invece, invece i ruoli tecnici all’interno della macchina operativa dell'amministrazione comunale, è stata ufficializzata l’assunzione a tempo indeterminato di un nuovo tecnico professionista, il dottor Lucio D’Ambrosio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini-rimpasto al Comune di San Marzano: Lucia Vastola nominata assessore

SalernoToday è in caricamento