rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Marzano sul Sarno

San Marzano sul Sarno, Grimaldi non è più assessore: revocate le deleghe

Il politico, secondo quanto previsto nei comuni al di sotto dei 15mila abitanti resta consigliere comunale, mentre le sue deleghe assessoriali ritornano alla sindaca

Franco Grimaldi non è più un assessore del Comune di San Marzano sul Sarno. La sindaca Carmela Zuottolo, nella mattinata di oggi, ha firmato il decreto di revoca delle deleghe alla Manutenzione e ai Servizi cimiteriali. Grimaldi, secondo quanto previsto nei comuni al di sotto dei 15mila abitanti resta consigliere comunale, mentre le sue deleghe assessoriali ritornano alla sindaca.

Il commento della sindaca: 

"Al consigliere comunale Grimaldi va il mio ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. Ma come ho già ribadito in passato, la squadra di governo è solo lo strumento per arrivare all'obiettivo che questa amministrazione comunale si è prefissata: rendere migliore questa città. Per ora non ci saranno rimpasti, le deleghe dell'ex assessore restano a me. Questa maggioranza è unita e coesa. Andremo avanti nel compito di rendere orgogliosi i marzanesi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marzano sul Sarno, Grimaldi non è più assessore: revocate le deleghe

SalernoToday è in caricamento