rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Santa Marina

Sanità, Fortunato: "De Luca sta penalizzando il Cilento e Sapri"

Il sindaco di Santa Marina attacca a muso duro l'amministrazione regionale guidata dal governatore della Campania De Luca

 “Con la Giunta De Luca sempre più ultimi. Sulla sanità solo disastri. Questa amministrazione, che ha ricevuto in dote il pareggio di bilancio e lo sblocco delle assunzioni, poteva avviare una rivoluzione. Siamo fermi alla mera gestione ed in danno dei territori”. Lo denuncia il sindaco di Santa Marina e dirigente provinciale di Forza Italia Giovanni Fortunato, che tuona: “Gli ultimi segnali relativi all’ospedale di Sapri, infatti, non sono incoraggianti. Il nosocomio del Golfo di Policastro - ricorda il responsabile programmazione degli azzurri - non solo è stato escluso dai finanziamenti per edilizia e attrezzature, ma ha subito anche l’esternalizzazione dei servizi del Goi (Gruppo Operativo Interdisciplinare) relativi alle attività di gastroenterologia ed endoscopia digestiva e per la lungodegenza”.

Secondo il primo cittadino “si deve reagire” perché “oggi si depotenzia Sapri e domani toccherà ad altri centri delle aree interne mentre festeggeranno i privati. Non quelli bravi ma quelli legati al carrozzone della sinistra. È arrivata l’ora di farsi sentire e rispettare per la tutela della salute pubblica di tutti i cittadini” conclude Fortunato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Fortunato: "De Luca sta penalizzando il Cilento e Sapri"

SalernoToday è in caricamento