rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Sanità: le mie proposte per la riorganizzazione": parte la campagna di Simone Valiante

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una storia di valori concreti.

Parte da queste poche e semplici parole la campagna elettorale di Simone Valiante, candidato al consiglio regionale della Campania.

Una campagna elettorale fatta di temi e di proposte lontane anni luce dal populismo e dalla demagogia, nel corso della quale Valiante toccherà tutto il territorio della Provincia di Salerno.

Durante il tour verranno presentate le proposte strategiche volte allo sviluppo ed alla crescita e dedicate alle diverse aree che compongono la Provincia di Salerno.

Proposte legate ad altrettante parole chiave, che verranno sviscerate nelle prossime settimane: scuola, sanità, viabilità, welfare, ambiente, lavoro, politiche giovanili e formazione.

Il tema Sanità, in particolare, è stato già oggetto di due proposte rese pubbliche nei giorni scorsi riguardanti la rimodulazione dell’organizzazione sanitaria territoriale, da attuare attraverso due nuove leggi regionali: una chiamata ad aggiornare l'organizzazione dell'emergenza, l'altra finalizzata a regolamentare i rapporti fra ospedale e territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sanità: le mie proposte per la riorganizzazione": parte la campagna di Simone Valiante

SalernoToday è in caricamento