rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Santa Marina

Santa Marina, adesso è ufficiale: Berlusconi cittadino onorario

Il consiglio comunale della nota località turistica del Golfo di Policastro ha approvato a maggioranza il conferimento del titolo al leader di Forza Italia proposto dal sindaco Giovanni Fortunato

Come anticipato nei giorni scorsi dal sindaco Giovanni Fortunato, nel pomeriggio di venerdì il consiglio comunale di Santa Marina ha dato il via libera alla sua proposta di conferire la cittadinanza onoraria al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. “E’ il modo migliore - spiega - per iniziare l’evento Onda Buxentum promosso dall’associazione “Il Sud per l’Italia” che si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre nel nostro comune. Noi siamo quelli che riconoscono le eccellenze ed i buoni esempio. Noi siamo quelli che non tradiscono e che rappresentano il Sud che combatte e che ha idee per i giovani e le imprese” conclude il primo cittadino del Golfo di Policastro.

Ora l'auspicio di Fortunato è che l'ex premier venga a ritirare personalmente il documento che attesta la sua cittadinanza onoraria a Santa Marina. Qualcosa in più si saprà nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Marina, adesso è ufficiale: Berlusconi cittadino onorario

SalernoToday è in caricamento