Santa Marina, Fortunato rivela: "Ecco perchè Silvio sarà cittadino onorario"

Il sindaco del comune del Golfo di Policastro ha convocato per venerdì 7 ottobre il consiglio comunale. Sabato e domenica, con l’associazione "Il Sud per l’Italia", kermesse azzurra con i big di Forza Italia

Il sindaco Fortunato

Tutto come previsto. Venerdì 7 ottobre il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato convocherà il consiglio comunale per conferire la cittadinanza onoraria al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Lo conferma il primo cittadino del Golfo di Policastro, che da sempre è un fedelissimo dell’ex presidente del consiglio: “Berlusconi è stato un innovatore, ha cambiato l’idea della politica. E’ un imprenditore che ha fatto crescere il Paese, è stato un modello nel mondo del calcio. Credo – aggiunge Fortunato che è stato consigliere regionale nel Gruppo Caldoro – possa e debba rappresentare un esempio per chi si dedica alla politica, per chi avvia un’ impresa, per chi sceglie lo sport”. Poi annuncia: “Dirò ai giovani della mia zona, ai ragazzi del Sud che si riparte se si ha la determinazione del presidente Berlusconi, se si scommette ogni giorno sulla modernità. Lo farò – aggiunge - in consiglio comunale e nella due giorni di Policastro, una splendida parte del nostro territorio.

L’8 ed il 9 ottobre parleremo, con l’associazione ‘Il Sud per l’Italia’, della voglia di rivincita del Mezzogiorno e della necessità di avere Riforme vere e condivise”. Onda Buxentum è l’evento in programma, che – sottolinea Fortunato – “vorrà essere una occasione per il mondo moderato e riformista”. Saranno presenti i big più rappresentativi di Forza Italia, “che non può che essere il motore del progetto”, la comunità del Nuovo Psi ed il mondo delle associazioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prof fa l'appello e viene sbeffeggiata dagli studenti: il caso a Salerno

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Scontro tra auto e bici, muore Marco Aliberti: Baronissi a lutto

  • Incidente in via Croce, muore il giovane Vittorio Senatore: Cetara a lutto

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

Torna su
SalernoToday è in caricamento