rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune di Salerno, Santoro apre lo "Sportello di Cittadinanza": team e orari

Alla presentazione hanno presenziato anche i referenti del Movimento a Difesa del Cittadino e di Cittadinanza Attiva

Questa mattina il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro ha presentato lo sportello informativo sul Reddito di Cittadinanza presso l'ufficio del gruppo consiliare “Giovani Salernitani” al Comune di Salerno.

Il team e gli orari

Alla presentazione hanno presnziato anche i referenti del Movimento a Difesa del Cittadino e di Cittadinanza Attiva, gli avvocati Lucio Orlando e Maria Giliberti, che faranno parte del team di volontari dello sportello. Continua così la missione di trasparenza e partecipazione del giovane consigliere Santoro con lo sportello sul Reddito di Cittadinanza aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12 al terzo piano di Palazzo di Città.

Il commento di Santoro:

"Continuiamo la nostra missione d' informazione per dare pari opportunità e dignità ai cittadini, il reddito di cittadinanza è uno strumento di contrasto alla povertà e con un team di volontari verranno date le informazioni e le notizie necessarie. Migliaia di cittadini non riescono a fruire dei loro diritti acquisiti semplicemente perchè spesso mancano i canali informativi giusti e le istituzioni sono assenti. Daremo un'opportunità importante per tanti salernitani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno, Santoro apre lo "Sportello di Cittadinanza": team e orari

SalernoToday è in caricamento