rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica Sapri

Il sindaco De Luca contro il Pd: "Sento solo imbecillità"

Il sindaco e viceministro ai Trasporti Vincenzo De Luca, in occasione del premio Pisacane che ha animato Sapri nel week-end appena trascorso, ha parlato della demenzialità che sta vivendo il Pd

"Mi vergogno di ascoltare i tg e sentire le imbecillità del gruppo dirigente del Pd". Lo ha detto il sindaco e viceministro ai Trasporti Vincenzo De Luca, in occasione del premio Pisacane che ha animato Sapri nel week-end appena trascorso. Prendendo la parola, infatti, De Luca ha parlato della demenzialità che sta vivendo il Pd: "Ma di che parlano? - ha chiesto provocatoriamente il sindaco - In Italia vige la regola della selezione negativa. Due sono i criteri: la produzione di parole e l'aggregazione a un carro correntizio. Su 1000 esponenti nazionali, solo 1 è libero".

Rivolgendosi ai padri di famiglia del Sud, poi, il viceministro ha sottolineato quanto importante sia insegnare ai ragazzi a non piegare la testa, e ad imparare il valore della libertà, dell'efficienza e delle sfide: "Un Paese è grande, se sono grandi i valori e le motivazioni di chi lo popola", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco De Luca contro il Pd: "Sento solo imbecillità"

SalernoToday è in caricamento