rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Sarno

"Sarno Servizi Integrati", si è insediato il nuovo direttore generale Francesco Leo

Già direttore del consorzio intercomunale tra i Comuni di Casoria, Arzano e Casavatore, guiderà l'azienda speciale fino alla scadenza del mandato del sindaco

L'avvocato Francesco Leo si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati. Il nuovo direttore generale, nominato con decreto del sindaco Giuseppe Canfora al termine di una selezione pubblica valutata da un'apposita commissione di valutazione costituita da dirigenti e funzionari del Comune di Sarno, è originario di Napoli, dove è nato 52 anni fa. Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli, l'avvocato Leo, già direttore del consorzio intercomunale tra i Comuni di Casoria, Arzano e Casavatore, guiderà l'azienda speciale fino alla scadenza del mandato del sindaco. 

Il primo summit 

Questa mattina, nella stanza di Canfora, al secondo piano di Palazzo San Francesco, alla presenza del primo cittadino di Sarno, degli assessori Eutilia Viscardi e Francesco Squillante, del segretario generale Teresa Marciano e dei componenti del Cda dell'azienda speciale, il direttore generale ha sottoscritto il contratto individuale di lavoro a tempo determinato. 

I servizi 

L'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati è una società a capitale pubblico, costituita ufficialmente con delibera numero 10 adottata dal Consiglio Comunale il 13 aprile 2021, e con delibera numero 83 approvata dalla Giunta Comunale il 28 maggio 2021. Dovrà occuparsi di garantire svariati servizi pubblici quali la manutenzione degli immobili comunali e delle arterie stradali, la gestione delle aree di sosta a pagamento, impianti sportivi e servizi cimiteriali. Ma anche di iniziative culturali, eventi e servizi scolastici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarno Servizi Integrati", si è insediato il nuovo direttore generale Francesco Leo

SalernoToday è in caricamento