rotate-mobile
Politica Sassano

A Sassano c'è già il nuovo sindaco su "Wikipedia", poi la modifica: parte la denuncia

E' quanto accaduto questa mattina, mentre le persone si recavano ancora ai seggi per votare, che nella pagina di Wikipedia del Comune è stato inserito il nome del nuovo sindaco, quello di Domenico Rubino, candidato contro Antonio d'Amato

Cambia la pagina di Wikipedia del Comune di Sassano, con il nome del nuovo sindaco. Poi una modifica riporta tutto alla normalità. Ma ora volano le denunce. E' quanto accaduto questa mattina, mentre le persone si recavano ancora ai seggi per votare, che nella pagina di Wikipedia del Comune di Sassano è stato inserito il nome del nuovo sindaco, quello di Domenico Rubino, candidato contro Antonio d'Amato. Nonostante lo spoglio delle schede partirà solo domani, per le comunali, a partire dalle 9 del mattino.

Giro dei social e denuncia

La pagina "modificata" ha fatto il giro dei social, poi è stata nuovamente modificata, poco prima dell'ora di pranzo, con il nome del sindaco uscente, Tommaso Pellegrino. Nel pomeriggio, tuttavia, lo stesso Domenico Rubino ha annunciato di aver sporto denuncia sull'accaduto. Il candidato ha sottolineato il suo dispiacere e disappunto per questa circostanza, attaccando - invece - chi nelle ultime ore avrebbe tentato di ostacolare la sua campagna elettorale, specie con le fake news. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sassano c'è già il nuovo sindaco su "Wikipedia", poi la modifica: parte la denuncia

SalernoToday è in caricamento