rotate-mobile
Politica Agropoli

Evento benefico ad Agropoli, Savastano rinuncia a partecipare: "Preferisco evitare sterili strumentalizzazioni"

L'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno: "Non presenzierò all’evento previsto presso l’Arena sotto le stelle ad Agropoli, al quale tenevo a partecipare quale assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno"

“Questa sera non presenzierò all’evento previsto presso l’Arena sotto le stelle ad Agropoli, al quale tenevo a partecipare quale assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno, da sempre con un filo diretto con il Comune di Agropoli, e per dare una testimonianza di come la Città di Salerno ha vissuto il periodo del lockdown e non certo per fare campagna elettorale. Ma onde evitare sterili strumentalizzazioni, preferisco evitare. Viva la solidarietà!”

Lo ha detto l'assessore comunale alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano che avrebbe dovuto presenziare ad Agropoli alla manifestazione benefica, alla quale invece ha rinunciato al fine di spegnere alcune polemiche diffuse nelle ultime ore da parte di rappresentanti del centro-destra cittadino. Questi ultimi non avevano visto di buon occhio l'invito per il candidato al consiglio regionale, nel periodo di campagna elettorale. In realtà, come precisato dall'amministrazione del comune salernitano, l'evento sarà incentrato non sulla politica, ma solo sulla solidarietà e sull'impegno sociale durante il lockdown.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento benefico ad Agropoli, Savastano rinuncia a partecipare: "Preferisco evitare sterili strumentalizzazioni"

SalernoToday è in caricamento