rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Scelta Civica, il vice ministro Enrico Zanetti arriva a Cava de' Tirreni

A Salerno si è costituito il comitato provinciale "Liberi sì" e all'incontro parteciperà anche il suo coordinatore Martino Melchionda. Saranno presenti anche D'Avenia, Schiano, Marciani, Longo e D'Agostino

Si svolgerà venerdì 21 ottobre alle ore 10, presso l’hotel “Holiday Inn” di Cava de’ Tirreni la conferenza stampa di Enrico Zanetti, viceministro all’economia e segretario nazionale di Scelta Civica, per spiegare le ragione del sì e confermare l’impegno attivo anche in provincia di Salerno attraverso la costituzioni dei comitati “Liberi sì” che uniscono tutti quei liberali, democratici, popolari, riformisti, che ritengono che il prossimo referendum costituzionale sia l’occasione preziosa e irripetibile per rendere le istituzioni più efficienti, più snelle, più trasparenti.

All’incontro parteciperanno Giovanni D’Avenia, coordinatore provinciale di Scelta Civica; Michele Schiano, consigliere regionale e commissario in Campania di Scelta Civica; Chiara Marciani, assessore regionale alla Formazione e Pari Opportunità; la senatrice Eva Longo e Angelo D’Agostino, deputato e vicepresidente di Scelta Civica. A Salerno si è costituito il comitato provinciale “Liberi sì” e all’incontro parteciperà anche il suo coordinatore Martino Melchionda. “L’incontro – dichiara D’Avenia – servirà a ribadire il nostro pieno sostegno e attivo impegno per il sì al referendum costituzionale; con l’occasione parleremo anche degli ultimi cambiamenti in seno alla compagine politica che hanno portato alla nascita di due nuovi gruppi parlamentari in seguito alla scissione di Scelta Civica, fermo restando. il mantenimento da parte dell’On. Zanetti della titolarità del nome di Scelta Civica nella sua qualità di segretario nazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelta Civica, il vice ministro Enrico Zanetti arriva a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento