rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Roberto De Luca inaugura la Scuola di formazione politica: ecco i primi ospiti

Primo appuntamento sabato 26 ottobre, a partire dalle 10, all’interno dei locali del Grand Hotel, per discutere con alcuni sindaci provenienti da tutta Italia

Roberto De Luca, come anticipato nei mesi scorsi, in attesa di una possibile chiamata all’interno della giunta comunale di Salerno, si appresta a dare il via ad una Scuola di Formazione Politica. Primo appuntamento sabato 26 ottobre, a partire dalle 10, all’interno dei locali del Grand Hotel, per discutere con alcuni sindaci provenienti da tutta Italia. Il titolo della lezione sarà: "Amministratori locali e buona politica. Lo sviluppo del Paese parte dalle città".

Gli ospiti

Tra gli invitati dal secondogenito del governatore della Campania ci saranno: Giuseppe Falcomatà, primo cittadino di Reggio Calabria, in passato molto vicino a Matteo Renzi; con lui anche Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri, esponente di Italia in Comune, movimento creato dall’ex 5 stelle Federico Pizzarotti; infine Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, uomo del Partito Democratico, che anche a livello locale sta sperimentando un’alleanza con il Movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto De Luca inaugura la Scuola di formazione politica: ecco i primi ospiti

SalernoToday è in caricamento