rotate-mobile
Politica piazza San Francesco

"Security Day", Forza Italia scende in piazza a Salerno con Carfagna e Gasparri

Dirigenti e militanti del partito di Berlusconi saranno venerdì pomeriggio, alle ore 18, in Piazza San Francesco a Salerno per illustrare le loro proposte per garantire maggiore sicurezza nelle città

Nella giornata di venerdì 10 marzo, a partire dalle ore 17, il coordinamento provinciale di Forza Italia allestirà un gazebo in Piazza San Francesco d'Assisi a Salerno per illustrare dettagliatamente le proposte relative alla sicurezza elaborate dal partito in seguito a due decreti sulla sicurezza varati dal governo nei giorni scorsi: il primo riguarda le norme sull'immigrazione, che è all'esame del Senato; l'altro la sicurezza urbana, che è in discussione alla Camera. Forza Italia reputa questi due punti fondamentali per la tranquillità di tutti i cittadini. Dunque, numerosi parlamentari e sindaci hanno elaborato alcune proposte che verranno portate all'attenzione dei cittadini  nei giorni 10, 11, 12 marzo con una serie di iniziative sul territorio. Il progetto è stato definito “Security Days”.

Domani in piazza, oltre al commissario provinciale Enzo Fasano e alla dirigenza provinciale, sarà presente la portavoce dei deputati forzisti Mara Carfagna e il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri insieme al movimento giovanile berlusconiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Security Day", Forza Italia scende in piazza a Salerno con Carfagna e Gasparri

SalernoToday è in caricamento