rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Delegazione Grecia in visita a Baronissi

Nota stampa dell'amministrazione comunale di Baronissi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una delegazione ellenica proveniente dalla città di Acharnes (a ridosso di Atene), composta dal primo cittadino Sotiris Douros e due membri dell'esecutivo, sarà in visita domani, alle ore 13, a Baronissi.

La visita istituzionale del primo cittadino di Acharnes arriva a distanza di un mese dagli incontri tenuti dal sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello in terra ellenica, con il ministro degli Interni, la Federazione dei Comuni "Kede", la Croce Rossa ellenica e con Douros, a seguito del movimento a sostegno del popolo greco avviato con il collega di Cava de' Tirreni Marco Galdi. Entrambi, sia Moscatiello che Galdi, hanno devoluto le rispettive indennità sindacali alla Croce Rossa greca.

Il sindaco Giovanni Moscatiello e l'amministrazione accoglieranno il collega e gli assessori ellenici nella Sala Giunta di Palazzo di Città. Nel corso dell'incontro, Douros verrà aggiornato sul colloquio tenuto una settimana fa da Moscatiello con il presidente dell'Anci Graziano Delrio circa la creazione della Rete dei Sindaci a sostegno del popolo greco.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione Grecia in visita a Baronissi

SalernoToday è in caricamento