rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Bellizzi

Bellizzi, il sindaco Giuseppe Salvioli risponde alle accuse dell'opposizione

Il sindaco di Bellizzi, Giuseppe Salvioli, risponde al manifesto "Città Possibile": "I festini non sono mai finiti perché non hanno mai avuto inizio a causa della pesante eredità della passata amministrazione"

Risponde senza giri di parole al manifesto dell'opposizione "Città Possibile", il sindaco di Bellizzi, Giuseppe Salvioli. Secondo il manifesto in questione, infatti, a causa delle difficoltà economiche del Comune, e dello sforamento del Patto di Stabilità, sarebbero terminati i “festini”: “I festini non sono mai finiti perché non hanno mai avuto inizio a causa, della pesante eredità della passata amministrazione - ha sottolineato il sindaco con ironia - C’è una tendenza ad attribuirci cose mai avvenute, forse qualcuno ricorda il passato e crede sia ancora il presente”.

“Il bilancio negativo è causato dai debiti di Cooperazione & Sviluppo e degli espropri degli eredi Elia, a cui oggi si è aggiunto quello dei signori Di Lorenzo per i terreni su cui è stato costruita una rampa del cavalcavia in via Copernico”, ha continuato il Primo cittadino che poi si è soffermato sull'emendamento proposto dall’opposizione al bilancio preventivo.

“E’ stato proposto l’abbassamento dell’Imu sulla prima casa, tagliando i costi dei servizi. Forse, però, non sanno che questa amministrazione già da tempo ha tagliato il 50% sul comitato di valutazione, per cui non sono possibili ulteriori tagli”, ha concluso Salvioli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, il sindaco Giuseppe Salvioli risponde alle accuse dell'opposizione

SalernoToday è in caricamento