rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

"Le primarie si faranno, si mettano l'anima in pace": parla il sindaco De Luca

De Luca: "Sereni tutti. Le primarie si faranno e Napoli e la Campania non saranno la colonia di nessuno. I nostri figli, le ragazze e i ragazzi di questa regione, sono più importanti della politica politicante"

"Da settimane assistiamo sui quotidiani a una campagna di confusione e disinformazione sulle primarie del Partito Democratico. Le primarie si faranno, si mettano l'anima in pace. Perchè ci sono domande alle quali nessuno può sfuggire: chi è in grado di governare questa regione? Chi è in grado di risolvere il problema della sanità e dei trasporti? Chi è in grado di andare nella Terra dei Fuochi e avere la credibilità di risolvere l'emergenza rifiuti?". Queste le parole del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca che ha postato su Facebook un video sulle primarie.

"Sereni tutti. Le primarie si faranno e Napoli e la Campania non saranno la colonia di nessuno. I nostri figli, le ragazze e i ragazzi di questa regione, sono più importanti della politica politicante e delle bandiere di partito", ha concluso il primo cittadino.

Guarda>>>il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le primarie si faranno, si mettano l'anima in pace": parla il sindaco De Luca

SalernoToday è in caricamento