rotate-mobile
Politica Battipaglia

Battipaglia: proclamata la giunta comunale, la Francese non si ferma

Dopo aver ricevuto una lettera minatoria con un proiettile, il sindaco di Battipaglia si è recata al Comune per presentare la sua squadra

"Chiedo scusa per il ritardo, ma c’è un motivo serio: ho ricevuto una lettera minatoria con dentro un proiettile. Sono qui per dirvi che non ho paura". Queste le parole del primo cittadino di Battipaglia, Cecilia Francese, poco prima della proclamazione della giunta comunale di Battipaglia. Qualcuno ha pensato di recapitarle una lettera con un proiettile, proprio nel giorno della presentazione della sua squadra. Vicesindaco, dunque, è Ugo Tozzi, mentre dell'area della legalità si occupa l'avvocato Laura Toriello, dell'area economico finanziaria, la dottoressa Gabriella Catarozzo, dell'area territorio ed ambiente, l'avvocato Stefania Vecchio.

Ancora, i lavori pubblici, sono stati affidati all'avvocato Giuseppe Provenza, l'area dedicata al bene comune e alla bellezza, al dottor Marco Onnembo e l'area sociale, al dottor Michele Gioia. Piena solidarietà per il gesto intimidatorio verso il sindaco, intanto, da parte dei componenti della squadra. La Francese ha, infine, assicurato che il Comune svolgerà ogni sua attività in modo trasparente, con telecamere collegate in rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia: proclamata la giunta comunale, la Francese non si ferma

SalernoToday è in caricamento