Salerno: un pomeriggio di appuntamenti per Sinistra Italiana

Giornata di mobilitazione per Sinistra Italiana Salerno. Sabato 28 ottobre, infatti, ci sarà un pomeriggio di appuntamenti per i militanti ed i simpatizzati del partito politico

Giovanni Paglia - foto facebook

Giornata di mobilitazione per Sinistra Italiana Salerno. Sabato 28 ottobre, infatti, ci sarà un pomeriggio di appuntamenti per i militanti ed i simpatizzati del partito politico. 

Gli appuntamenti

Si inizia alle 17 in piazza Portanova per partecipare alla manifestazione organizzata dall'Anpi dal titolo L'Antifascimso in marcia. Alle 18.30, poi, ci sarà l'inagurazione della nuova sede di Sinistra Italiana in via Davide Galdi 10 a Mercatello. Per l'occasione verrà anche presentata  #ribaltiamoiluoghicomuni, la campagna nazionale del partito. A seguire ci sarà l'assemblea popolare Questa me la paghi!. L'assemblea punterà il faro o sulle varie realtà del mondo del cosiddetto lavoro povero senza tralasciare i nuovi lavori poveri ossia quelli con partita iva che non danno certezza sul futuro. Alle iniziative parteciperà anche il deputato Giovanni Paglia della segreteria nazionale di Sinistra Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento