menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Luca

De Luca

Caos Regione, De Luca butta acqua sul fuoco: "Io vado avanti"

Il neo governatore sospeso dalla Legge Severino: "Siamo assolutamente sereni e fiduciosi. Nel frattempo, continuiamo a lavorare sulle principali questioni relative alle politiche regionali"

Nonostante la sospensione da parte del Governo Renzi e la notifica del Prefetto di Napoli rispetto all’applicazione della Legge Severino, che hanno provocato l’ira delle opposizioni, Vincenzo De Luca va avanti per la sua strada: “E’ stato presentato questa mattina, presso il Tribunale di Napoli, il mio ricorso contro il decreto di sospensione che mi ha riguardato. Siamo assolutamente sereni e fiduciosi. Nel frattempo, continuiamo a lavorare sulle principali questioni relative alle politiche regionali. Siamo pienamente impegnati sull’emergenze ambientali e occupazionali”.

Per l’ex sindaco di Salerno “dovremo far fronte, nei prossimi giorni, a scadenze legate ai fondi europei, ai tetti di spesa sanitaria, al trasporto pubblico locale per il quale bisognerà evitare ogni interruzione. Il nostro lavoro continua, guardando, come sempre, agli interessi delle nostre comunità, e assumendoci le nostre responsabilità verso i cittadini campani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento