rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Largo Plebiscito

Torna la sosta selvaggia in Largo Plebiscito: nuovo presidio di Santoro

Il consigliere attacca il Comune: "Sindaco e Giunta ci risparmino selfie e slogan e facciano i fatti, nel frattempo noi diamo il nostro conforto ai cittadini con azioni concrete"

Un nuovo presidio, per sensibilizzare gli automobilisti e dissuaderli dal parcheggiare al centro di una carreggiata creando grave pericolo ed intralcio alla viabilità, è stato organizzato per stasera, alle 20.30, dal consigliere comunale di Giovani Salernitani-Dema Dante Santoro in Largo Plebiscito a Salerno. Il motivo? E’ presto spiegato: “Sta tornando la pratica del parcheggio selvaggio a ridosso del cuore della movida nel centro storico, dopo la tregua avuta per mesi a seguito del primo presidio che organizzammo con i residenti".

Il consigliere di opposizione, dunque, scende nuovamente in campo contro l'inciviltà e la sosta selvaggia che penalizza i residenti salernitani soprattutto nel centro cittadino. "Non ci stancheremo mai di dire che è colpa dell'amministrazione che non prevede il turno notturno della municipale con un presidio nei week end dalle 23 all' 1 - sottolinea Santoro - Sindaco e Giunta ci risparmino selfie e slogan e facciano i fatti, nel frattempo noi diamo il nostro conforto ai cittadini con azioni concrete. Dobbiamo rinnovare questo patto per la civiltà con i cittadini esasperati della zona". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la sosta selvaggia in Largo Plebiscito: nuovo presidio di Santoro

SalernoToday è in caricamento