Sosta selvaggia in via Monti, l'ira di Pessolano: "Superato ogni limite"

Il consigliere comunale di maggioranza pubblica anche alcune fotografie su Facebook: "Non so più a quale Santo rivolgermi"

In occasione di Luci d’Artista torna la sosta selvaggia in via Monti a Salerno. A denunciarlo, su Facebook, è il consigliere comunale Donato Pessolano che sbotta: “Questa sera si è superato ogni limite”.

La denuncia

Il riferimento è alle macchine parcheggiate in malo modo, sabato sera, addirittura  sullo spartitraffico. L’esponente della maggioranza pubblica anche alcune fotografie: “La colpa non è purtroppo dei vigili, i quali sono comandati di servizio, ai quali vengono impartiti ordini su questa strada solo durante la settimana, non durante un weekend di Luci d'Artista. Per iscritto ho chiesto l'installazione di dissuasori sul tratto in questione, ma chi ne aveva la competenza mi ha risposto che verranno fatti dei marciapiedi lungo il tratto, come se si risolvesse il problema. Al ridicolo si aggiunge il ridicolo! Non so più a quale Santo rivolgermi, i residenti, fino a poco fa, a ragion veduta mi hanno tempestato di messaggi, timorosi per la loro sicurezza. Non perdo la faccia per colpa di qualche antipatia dichiarata nei miei confronti. Chi non sa fare il suo lavoro deve andare via”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona rossa: spostarsi in un altro comune? Per la spesa sì, per il parrucchiere no

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ictus fulminante: muore a 54 anni il dottor Luongo, il cordoglio del sindaco di Montano Antilia

Torna su
SalernoToday è in caricamento