Estate 2021, l'appello di Michele Sarno: "Garantire spiagge accessibili a tutti e mare pulito"
Il candidato sindaco civico, appoggiato dal centrodestra unito, interviene a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini circa le condizioni del mare del capoluogo
Un mare pulito, accessibile a tutti. È l’augurio che il candidato sindaco civico appoggiato dal centrodestra unito, l’avvocato Michele Sarno, rivolge ai cittadini salernitani, a pochi giorni dal Ferragosto. “In queste settimane continuano ad arrivarci segnalazioni da parte dei tanti salernitani circa le condizioni del nostro mare. Il ripascimento è fine a sé stesso, Salerno ha bisogno di un mare pulito, balneabile ma soprattutto accessibile a tutti”.
Le spiagge libere
Altra problematica sottolineata da Sarno, di fatti, è l’accessibilità delle spiagge: “Per le tante persone anziane e per i diversamente abili, raggiungere le nostre spiagge il più delle volte è utopia. Ricordo - sottolinea l’avvocato salernitano - che, da ragazzino, la mia famiglia non aveva la possibilità di allontanarsi da Salerno, per le vacanze estive. Noi, ora, non possiamo permetterci ancora queste discriminazioni. Tutti hanno diritto al mare, soprattutto quelle famiglie che, per qualsiasi ragione, anche durante il periodo estivo, non possono lasciare la città di Salerno” conclude Sarno.