rotate-mobile
Politica

Giffoni Valle Piana, al comune uno servizio clienti Inps

Nota del comune di Giffoni Valle Piana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha stipulato una convenzione con l’Inps per offrire alla cittadinanza una serie di servizi di competenza dell’Istituto nazionale di previdenza sociale. L’ufficio preposto a svolgere tale attività è l’ex Ufficio Invalidi Civili, ubicato al primo piano della sede municipale di via Vignadonica. Il Punto Cliente Inps è aperto ogni giorno in orario di lavoro mattutino, dalle ore 8 alle ore 12, e di pomeriggio nei giorni lunedì e mercoledì, dalle ore 16 alle ore 18.

Al Punto Clienti Inps presso il Comune di Giffoni Valle Piana si possono svolgere i seguenti servizi: Estratto contributivo; Pagamenti prestazioni; Domus (informazioni sullo stato delle pratiche), modello Cud; modello 0bisM; Iscrizione lavoratori domestici; Iscrizione lavoratori parasubordinati; Comunicazione decesso; variazione indirizzo; Modulistica. Presso il Punto Clienti Inps è possibile prenotare appuntamenti presso le sedi Inps e formulare quesiti all’istituto di previdenza sociale.

“E’ un servizio di grande interesse per la cittadinanza perché potrà accedere a informazioni necessarie presso l’Inps senza dover per forza raggiungere la sede più vicina – ha dichiarato il Sindaco Paolo Russomando – L’ufficio preposto è già in grado di aiutare gli utenti ad accedere ai dati che li riguardano e corrispondere con l’istituto per eventuali quesiti o richiedere altre informazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, al comune uno servizio clienti Inps

SalernoToday è in caricamento