rotate-mobile
Politica Baronissi

Lega Campania, Tony Siniscalco alla guida della direzione regionale del Dipartimento Disabilità

Siniscalco: "Ascoltare le associazioni che si occupano di disabilità e le loro famiglie sarà la mission della mia azione. Tendere la mano alle difficoltà, ma soprattutto ai loro suggerimenti, è il primo precetto di chi si prodiga negli ambiti della politica"

E' stata affidata ad Antonio Siniscalco, la direzione regionale del Dipartimento Disabilità della Lega Campania.

Parla Siniscalco

”Con il nuovo riassetto organizzativo della Lega Campania mi è stata affidata la direzione regionale del Dipartimento Disabilità del partito. Sono onorato per questo nuovo incarico operativo affidatomi dall’on. Valentino Grant e dal prof Aurelio Tommasetti a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti. In questo momento, un pensiero di immensa gratitudine lo rivolgo al coordinamento della Lega Salernitano, ai membri del direttivo, ai coordinatori cittadini, ai giovani e a tutti i militanti che mi hanno affiancato durante il mio mandato di responsabile organizzavo provinciale del partito.

In questi ultimi tre anni di militanza non mi sono mai risparmiato e ho svolto i ruoli designatimi con entusiasmo ed energia, elementi questi, che continuerò ad impiegare anche con il nuovo incarico. Spero vivamente di contribuire a scrivere, ora, una pagina importante per il sostegno alla disabilità in Campania, in simbiosi con la nostra responsabile nazionale Alessandra Locatelli e il ministro Erika Stefani. Vaccini, dad e barriere architettoniche le priorità su cui lavorare.  Ascoltare le associazioni che si occupano di disabilità e le loro famiglie sarà la mission della mia azione. Tendere la mano alle difficoltà, ma soprattutto ai loro suggerimenti, è il primo precetto di chi si prodiga negli ambiti della politica affinché questa possa essere a tutti gli effetti servizio ai cittadini".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Campania, Tony Siniscalco alla guida della direzione regionale del Dipartimento Disabilità

SalernoToday è in caricamento