rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Traffico in tilt sul raccordo Salerno-Avellino, Esposito: "Ora basta"

Il dirigente salernitano di Fratelli d'Italia critica il silenzio degli amministratori locali e chiede ai parlamentari Cirielli e Iannone di presentare un'interpellanza al ministro delle infrastrutture sui cantieri Anas

Le lunghe code di traffico che, quotidianamente, si verificano lungo il raccordo Salerno-Avellino verso Salerno suscitano l’ira di Gennaro Esposito, coordinatore del collegio Salerno-Cava-Valle dell’Irno di Fratelli d’Italia, che su Facebook pubblica una foto e sbotta: “Io non posso stare zitto. E' vergognoso che, ogni mattina, centinaia di cittadini di Mercato San Severino, Fisciano, Baronissi e Pellezzano debbano rimanere bloccati, in macchina, sulla Salerno-Avellino”.

La denuncia

Il noto commercialista salernitano ci va giù duro: “Ogni santa mattina fino ad agosto, secondo quanto riferito dall'Anas. E perchè? Per poche decine di metri di cantiere nei pressi di Fratte? E gli amministratori locali erano stati informati ? O, come al solito, non ne sapevano nulla?”. Per questo Esposito annuncia: Chiederò ai parlamentari Edmondo Cirielli ed Antonio Iannone di Fratelli d'Italia di presentare una interpellanza al Ministro delle Infrastrutture. Io non sto zitto!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt sul raccordo Salerno-Avellino, Esposito: "Ora basta"

SalernoToday è in caricamento