rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

“Tselfie” a Salerno: al via gli autoscatti degli elettori de “L’Altra Europa con Tsipras”

Appuntamento, sabato 5 aprile, alle 18, nei locali di Spazio Donna, in piazza Ferrovia a Salerno, dove si terrà il primo Tselfie Mobin occasione dell’incontro con Dino Di Palma

Impazza ovunque il selfie: la moda del farsi autoscatti nelle pose anche più strane per condividerli sui social network. Sulla scia di questa tendenza, nasce il “Tselfie”, autoscatti postati da elettori e simpatizzanti della lista “L’Altra Europa con Tsipras” nella quale viene mostrato il messaggio elettorale: “L’Europa mi tocca per questo scelgo L’Altra Europa con Tsipras”.

L’idea, partita proprio da Salerno, rappresenta un modo originale a sostegno della raccolta delle firme per la presentazione delle liste nella circoscrizione Italia Meridionale ma, soprattutto, per far accrescere il consenso intorno ad un progetto politico che pone il vero cambiamento al centro del suo programma per un’altra Europa. Lanciato, intanto, anche l’hastag #leuropamitocca con il quale gli internauti possono postare le proprie foto sulla pagina Facebook L’Europa mi tocca – Tselfie per Tsipras.

Appuntamento, poi, sabato 5 aprile, alle 18, nei locali di Spazio Donna, in piazza Ferrovia a Salerno, dove si terrà il primo Tselfie Mobin occasione dell’incontro con Dino Di Palma, candidato nella lista L’Altra Europa con Tsipras nella circoscrizione Italia Meridionale, con la partecipazione del deputato di Sel, Michele Ragosta e il segretario provinciale di Sel, Gerardo Calabrese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tselfie” a Salerno: al via gli autoscatti degli elettori de “L’Altra Europa con Tsipras”

SalernoToday è in caricamento