rotate-mobile
Politica

Udc, il nuovo commissario provinciale è Nino Marotta

La nomina è stata ufficializzata dal commissario provinciale Carmine Mocerino in accordo con il segretario nazionale Lorenzo Cesa

“A Salerno con Antonio Marotta si sceglie una personalità di grande valore. Un giurista, un uomo politico dalla notevole esperienza, un autorevole interprete dei valori democratici cristiani”. Così Carmine Mocerino, commissario regionale dell’Udc, annuncia, in accordo con il segretario nazionale Lorenzo Cesa, la nomina a commissario provinciale di Salerno di Nino Marotta, già componente laico del Consiglio superiore della Magistratura e parlamentare della Repubblica.

La strategia

Mocerino detta la linea: “Continua così - sottolinea - la nostra azione di rilancio e radicamento. Nel territorio salernitano Nino riuscirà a parlare ai tanti che si riconoscono nei nostri valori, a chi viene da una nobile tradizione e soprattutto a chi oggi sceglie l’area moderata. A quelli che, irritati o delusi dal populismo, scelgono la politica del fare, quella delle cose possibili e della serietà. Nostro dovere è tenere insieme, con il riferimento della famiglia popolare europea, l’universo moderato. Rispettosi degli impegni assunti con gli elettori e nell’area del centrodestra per la costruzione di un’altra Campania” conclude l’esponente del partito dello scudocrociato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, il nuovo commissario provinciale è Nino Marotta

SalernoToday è in caricamento