rotate-mobile
Politica

Udc, ufficializzato il direttivo provinciale: “Rafforziamo l’area moderata del centrodestra”

Ernesto Sica: “Continua il radicamento capillare dell’Unione di Centro su tutto il territorio salernitano. Crescono anche le adesioni e la voglia di rafforzare l’area moderata, cattolica, liberale del centrodestra"

Ufficializzato il nuovo direttivo dell’Udc per la provincia di Salerno. Il commissario provinciale Ernesto Sica ha nominato Sarel Malan (vice segretario provinciale e coordinatore della città di Salerno e della Valle dell’Irno), Cosimo Pio Di Benedetto (vice segretario provinciale e coordinatore della zona sud della provincia di Salerno), Antonio Piccirillo  (vice segretario provinciale e coordinatore dell’area nord della provincia di Salerno), Maria De Caro (capo della segreteria provinciale), Mario Polichetti (già vice segretario regionale e responsabile nazionale Sanità) e Rita Ferro (responsabile provinciale alle Pari opportunità). 

Parla Sica

“Continua il radicamento capillare dell’Unione di Centro su tutto il territorio salernitano. Crescono anche le adesioni e la voglia di rafforzare l’area moderata, cattolica, liberale del centrodestra. Oggi  abbiamo ratificato i primi nomi del direttivo provinciale: un mix di persone giovani e più esperte, accomunate dalla profonda conoscenza dei loro territori, dal dinamismo e dalla volontà di condurre un lavoro di squadra.

I nostri obiettivi quotidiani sono stare fra la gente puntando sull’ascolto e sul dialogo per dare concreta risposta alle esigenze e ai problemi delle nostre comunità. Mentre i traguardi di medio e lungo periodo ci porteranno a lavorare per consolidarci ed arrivare pronti alle prossime elezioni politiche”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, ufficializzato il direttivo provinciale: “Rafforziamo l’area moderata del centrodestra”

SalernoToday è in caricamento