menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine Udc: Nunzio Donadio è il nuovo commissario a Fisciano

Studente di Giurisprudenza ed attivo nel mondo del volontariato, è stato nominato dal vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale di Salerno, Mario Polichetti, su proposta della vice coordinatrice provinciale Maria De Caro

Nunzio Donadio, studente di Giurisprudenza ed attivo nel mondo del volontariato, è il nuovo commissario Udc per la città di Fisciano. Lo ha nominato il vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale di Salerno, Mario Polichetti, su proposta della vice coordinatrice provinciale Maria De Caro.

L'auspicio

"Al carissimo amico Nunzio faccio gli auguri di buon lavoro e confido nelle sue capacità organizzative e nel suo spirito inclusivo e costruttivo perché in breve tempo la Valle dell’Irno torni ad essere la culla dei moderati", ha dichiarato Polichetti.

L'appuntamento


Nel frattempo domani 23 marzo, alle ore 11, presso lo studio legale dell'avvocato Nicola Zammiello in via Diaz 26 a Salerno e nel rispetto delle norme anti-Covid, si terrà la conferenza stampa convocata dal segretario provinciale dell'Udc, Mario Polichetti. Durante l'incontro si annunceranno le scelte del partito in vista delle prossime elezioni amministrative nei Comuni del Salernitano, con particolare attenzione alla tornata prevista a Salerno, Eboli e Battipaglia. Interverranno il segretario provinciale dell'Udc Salerno, Mario Polichetti, e altri esponenti del partito.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento