rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia a sostegno di Michele Sarno, Polichetti e Salzano (Udc): "Chiediamo un tavolo provinciale"

La nota: "Dopo questa fuga in avanti, ci riteniamo liberi di comportarci in autonomia e senza condizionamenti. Restiamo in attesa di decisioni sulla candidatura di Michele Tedesco, sollecitata da movimenti civici e alcune formazioni politiche di Salerno"

"Stigmatizziamo il comportamento di Fratelli d'Italia, che in solitudine e senza alcun tavolo di concertazione ha scelto Michele Sarno come candidato a sindaco di Salerno".

Lo hanno detto Mario Polichetti, vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale Udc e Aniello Salzano, commissario Udc di Salerno: "Dopo questa fuga in avanti, ci riteniamo liberi di comportarci in autonomia e senza condizionamenti. Restiamo in attesa di decisioni sulla candidatura di Michele Tedesco, sollecitata da movimenti civici e alcune formazioni politiche di Salerno", hanno concluso, chiedendo un tavolo provinciale "per evitare ulteriori strappi".

L'annuncio di Fdl

La presidenza provinciale di Fratelli d’Italia ha infatti reso noto  che domani 19 marzo 2021, alle ore 10:30, presso la sua sede di via Roma, si terrà una conferenza stampa per annunciare il sostegno alla candidatura a sindaco di Salerno dell’avvocato Michele Sarno. Saranno presenti l’onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, il consigliere provinciale Marco Iaquinandi, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, la coordinatrice cittadina Elena Criscuolo e l’avvocato Michele Sarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia a sostegno di Michele Sarno, Polichetti e Salzano (Udc): "Chiediamo un tavolo provinciale"

SalernoToday è in caricamento