rotate-mobile
Politica

Provincia di Salerno, Amato a Danisi nel consiglio direttivo dell'Upi Campania

Il presidente Alfieri: "A tutela del nostro Sud e della Campania, dobbiamo lavorare al futuro assetto della Pubblica Amministrazione per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e migliori servizi alle nostre comunità"

Il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri oggi ha partecipato all’Assemblea Generale UPI Campania tenutasi presso la Rocca dei Rettori a Benevento, sede della Provincia. Erano presenti i presidenti e i consiglieri provinciali delle 4 Province della Campania convocati per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Il commento

“Abbiamo proceduto alla nomina – dichiara il presidente Franco Alfieri – del Direttivo Regionale di UPI Campania che vede la presenza di diritto dei quattro presidenti e di sei consiglieri provinciali (due per le Province di Salerno e Caserta ed uno per Avellino e Benevento). Per la Provincia di Salerno sono stati eletti i consiglieri Rosario Danisi e Carmine Amato. La riforma del Tuel è imminente e l’UPI Campania si deve farsi portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI proprio per avere più peso nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale. A tutela del nostro Sud e della Campania, dobbiamo lavorare al futuro assetto della Pubblica Amministrazione per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e migliori servizi alle nostre comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Salerno, Amato a Danisi nel consiglio direttivo dell'Upi Campania

SalernoToday è in caricamento