menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Usca, destinazione ex palazzo di Giustizia, cittadinanza per Zaki: i temi del Consiglio Comunale

L'unità di assistenza continua si sta già rivelando alleato prezioso durante l'emergenza Covid. Sarà un argomento importante, alla stregua della richiesta, firmata da 13 consiglieri, riguardo la destinazione dell’edificio dell’ex Palazzo di Giustizia di Salerno in corso Garibaldi

Il punto all'ordine del giorno è il numero 6: nel prossimo Consiglio comunale, fissatio il 18 febbraio alle ore 9, si parlerà anche della richiesta, inoltrata da 16 consiglieri, di creare un’Usca dedicata ai bambini. L'unità di assistenza continua si sta già rivelando alleato prezioso durante l'emergenza Covid. Sarà un argomento importante, alla stregua della richiesta, firmata da 13 consiglieri, riguardo la destinazione dell’edificio dell’ex Palazzo di Giustizia di Salerno in corso Garibaldi.

Gli altri temi

Tutela e rilancio dell’economia cittadina e manutenzione del Verde Pubblico saranno gli altri temi caldi. Infine la richiesta di concedere la cittadinanza onoraria al ricercatore Patrick Zaki.

Info utili

Per evitare assembramenti e rispettare le disposizioni anti Covid-19, potranno assistere trenta cittadini i quali dovranno inviare una domanda all’indirizzo consigliocomunale@comune.salerno.it, indicando le proprie generalità e un recapito telefonico. I primi trenta che ne faranno richiesta saranno ammessi. La mattina del 18 febbraio potranno accedere esibendo il proprio documento di riconoscimento all’ingresso di Palazzo di Città.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento