rotate-mobile
Politica

Vaccini, Cirielli risponde a De Luca: "Attacca FdI perchè è in difficoltà"

Il deputato della destra replica all'attacco di Vincenzo De Luca nei confronti del partito di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini

“De Luca invece di criticare Fratelli d’Italia dovrebbe chiedere scusa ai campani per i suoi disastri nella gestione dell’emergenza Covid-19. Non c’è niente da fare: quando è in difficoltà, il governatore della Campania deve per forza trovare un nemico da attaccare ed oggi tocca a noi”. Così il Questore della Camera e deputato campano di FdI Edmondo Cirielli replica all'attacco di Vincenzo De Luca nei confronti del partito di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini.

L'affondo di Cirielli: 

“Sono sotto gli occhi di tutti, però, gli enormi ritardi sul tracciamento per i contagiati; per la somministrazione dei vaccini; l’assenza di adeguati servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili; per il monitoraggio e controllo delle Rsa e degli ospedali dove si sono contaggiati e sono morti centinaia di anziani; la permanente carenza di personale all’interno degli ospedali che continua a gravare sul lavoro di medici, paramedici e infermieri. Per non parlare delle restrizioni speciali da lui volute appositamente per la Campania, che limitano in piena estate la libertà dei cittadini solo per attirare su di se’ l’attenzione dei mass media nazionali. E come dimenticare le inchieste della Corte dei Conti e delle Procure, che paventano danni erariali per milioni e milioni di euro, sui rimborsi elargiti dalla Regione alle cliniche private durante la pandemia e sulla realizzazione dei Covid Hospital di Napoli, Salerno e Caserta. Insomma, De Luca farebbe meglio a tacere. Fratelli d’Italia continuerà a fare il suo dovere segnalando le tante storture di questa maggioranza minestrone che sostiene il Governo Draghi e che il governatore della Campania appoggia insieme al suo partito” conclude Cirielli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, Cirielli risponde a De Luca: "Attacca FdI perchè è in difficoltà"

SalernoToday è in caricamento