rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Sarno

Stazioni per bici elettriche vandalizzate: l'ira di Sarno in azione

Sirica: “Certamente, c’è un problema culturale di fondo ma se lasci per tanto tempo qualcosa per strada inutilizzato prima o poi avremo degrado, è stato scientificamente provato"

Sono state vandalizzate, a Sarno, le stazioni di carica per le bici elettriche che, ad oggi, non sono state ancora messe in funzione, nonostante l’inaugurazione poco dopo l’estate dello scorso anno. Il Terzo Polo, dunque, punta i riflettori sulla situazione, non facendo mancare i commenti. In particolare, a dire la sua, Vincenzo Sirica, segretario cittadino di Sarno in Azione: “L’idea di una stazione di ricarica per bici elettriche, magari con la possibilità di noleggiarne anche una, non è buona, è ottima. Non si può, tuttavia, attendere tanto tempo per rendere il servizio fruibile. Vedere “abbandonate” le stazioni in un parcheggio fa ritenere che si tratti di oggetti inutili così aumentando la possibilità che vengano usate per affiggere manifesti abusivi o per scritte vandaliche”.

“Certamente – conclude -  c’è un problema culturale di fondo ma se lasci per tanto tempo qualcosa per strada inutilizzato prima o poi avremo degrado, è stato scientificamente provato. Sarno ha tempi incerti ma soprattutto lunghissimi per la realizzazione di opere pubbliche e questo, spiace dirlo, è segnale di una pessima amministrazione della cosa pubblica”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazioni per bici elettriche vandalizzate: l'ira di Sarno in azione

SalernoToday è in caricamento