rotate-mobile
Politica

Viaggio premio al Parlamento Europeo per cinque studenti di Pellezzano

Nota stampa dell'amministrazione comunale di Pellezzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Viaggio presso la sede del Parlamento Europeo (Strasburgo) riservato ai neo­diplomati dell’anno scolastico 2011-2012 e residenti nel Comune di Pellezzano.

L' Amministrazione comunale premia gli studenti delle Scuole Medie Superiori, residenti nel Comune di Pellezzano, che si sono particolarmente distinti alla prova dell’esame di maturità relativa all’anno scolastico 2011/2012, con un viaggio  gratuito, di quattro giorni, alla sede del Parlamento Europeo, a Strasburgo. Sono cinque gli studenti   neo-diplomati a cui è riservata la vacanza premio. La partenza è prevista per il giorno 25 settembre, la visita alle sede del Parlamento Europeo è in programma per il 26 settembre.

I neo-diplomati, appartenenti a tutti gli istituti superiori, saranno selezionati sulla base della votazione finale più alta conseguita alla prova d’esame di maturità. A parità di punteggio tra due o più candidati in graduatoria si terrà conto della posizione reddituale del nucleo familiare, oltre che della composizione dello stesso. Si ricorda che domani, 31/08/2012 è l'ultimo giorno utile per presentare la domanda di partecipazione (il cui modello può essere ritirato presso l’Ufficio U.R.P. del Comune), sottoscritta regolarmente ed indirizzata al Sindaco del Comune di Pellezzano - Piazza Municipio n. 1- allegando autocertificazione nella quale siano indicati: le generalità del richiedente; la residenza nel Comune di Pellezzano; la votazione conseguita alla prova dell’esame di maturità relativa all’anno scolastico 2011/2012; indicazione dell’istituto superiore frequentato; la composizione del nucleo familiare; la posizione reddituale del nucleo familiare attestata dal più recente modello di dichiarazione (ISEE).

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi  all’Ufficio Relazioni con il Pubblico -Piazza Municipio n. 1 Tel. 089/568727.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggio premio al Parlamento Europeo per cinque studenti di Pellezzano

SalernoToday è in caricamento