rotate-mobile
Politica Vietri sul Mare

Vietri sul Mare, si insedia il nuovo sindaco De Simone: "Ecco le priorità"

In mattinata la cerimonia presso il Municipio. Primo obiettivo in agenda l'attivazione del pontile di Marina con l'avvio delle vie del mare

Si è insediato, questa mattina, il nuovo sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone insieme alla sua squadra di consiglieri comunali: "Siamo già a lavoro. E' stata una bella e soddisfacente vittoria. I cittadini di Vietri sul Mare - ha dichiarato - hanno scelto la serietà e la competenza ma ora, dopo i festeggiamenti, iniziamo a programmare e mettere in pratica quello che abbiamo immaginato".

L'annuncio

Primo obiettivo già in agenda: l'attivazione del pontile di Marina di Vietri sul Mare con l'avvio delle vie del mare. "Lavori partiti - spiega De Simone - in tempi brevi inaugureremo una nuova opera, strategia per la mobilità e per lo sviluppo del turismo. Con il pontile di Marina attiviamo le vie del Mare, quindi i trasporti marittimi che collegano tutta la Costiera Amalfitana con Salerno". Poi parcheggi ed il completamento della videosorveglianza sul territorio comunale. "Sono alcuni punti programmatici - conclude - che ci siamo imposti di portare a termine entro i primi cento giorni della nostra amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri sul Mare, si insedia il nuovo sindaco De Simone: "Ecco le priorità"

SalernoToday è in caricamento