rotate-mobile
Politica

Vincenzo Pellegrino aderisce al Club Forza Silvio Salerno

L'associazione politica, guidata da Antonio Roscia, sta organizzando una scuola di formazione politica che avrà inizio nel mese di ottobre 2015

Vincenzo Pellegrino lascia la presidenza provinciale dell' Esercito di Silvio ed aderisce al Club Forza Silvio – Alcide De Gasperi di Salerno. Il presidente Antonio Roscia, plaude al nuovo ingresso “certo che la squadra sarà rafforzata con la sua autorevole presenza fatta di coerenza e preparazione politica. A tal fine, con il suo aiuto, si stanno già studiando a livello territoriale salernitano opportunità di formazione e di crescita politica per dare nuova linfa ad un centrodestra autoreferenziale, palesemente in difficoltà. La rinascita parte dalla base e noi vogliamo essere base e non salotto”. Per Roscia “Pellegrino oggi porta con sè i valori fondanti dell' impegno, della passione e della lealtà in politica come nella vita”. 

Intanto il Club sta organizzando una scuola di formazione politica che avrà inizio nel mese di ottobre 2015. Il Corso, a cadenza settimanale, si terrà di pomeriggio presumibilmente ogni giovedi con un'ora di seminario presso la sede in via Gaetano Angrisani 2. E avrà la durata di 10 appuntamenti, verterà sulla politica di base, sulla storia dei partiti politici, sulla storia politica di Salerno, sulle tematiche dei mass media/politica, sulle tecniche elettorali, sui temi sociali di attualità. Alla fine del Corso verrà consegnata una pergamena. Il numero degli iscritti è limitato a 12 partecipanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Pellegrino aderisce al Club Forza Silvio Salerno

SalernoToday è in caricamento