rotate-mobile
Politica

Il Movimento Cinque Stelle chiede le dimissioni del sindaco Napoli: "Scarso interesse nei confronti dei cittadini"

Le dichiarazioni della coordinatrice provinciale del Movimento Cinque Stelle, Virginia Villani, dopo il mancato svolgimento del consiglio comunale per via dell'assenza del numero legale

“La maggioranza fa flop. Ancora una volta l’aula del consiglio comunale di Salerno è stata testimone della irresponsabilità della maggioranza che regge le sorti di questa scellerata amministrazione comunale. Il sindaco Napoli si dimetta". È quanto afferma la coordinatrice provinciale del Movimento Cinque Stelle, Virginia Villani, dopo il mancato svolgimento del consiglio comunale per via dell'assenza del numero legale. 

"Dimissioni subito"

"Oggi - spiega Villani - abbiamo avuto una nuova conferma di quanto scarso sia l’interesse del sindaco Napoli e della sua maggioranza verso i cittadini Salernitani. All’ordine del giorno c’erano punti importanti da discutere e tutto è saltato. Gli unici consiglieri puntualmente presenti restano quelli del Movimento 5 Stelle. Questa tendenza sarà invertita, quando al governo di Salerno ci sarà il Movimento 5 Stelle, unica forza che in questi anni con i suoi portavoce Catello Lambiase e Claudia Pecoraro non ha mai fatto mancare la sua presenza e costantemente impegnata in battaglie, dentro e fuori il Palazzo, che hanno come unico obiettivo il bene comune e l’interesse dei cittadini di questa regione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento Cinque Stelle chiede le dimissioni del sindaco Napoli: "Scarso interesse nei confronti dei cittadini"

SalernoToday è in caricamento