rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, approvato il progetto per la manutenzione delle scuole

Gli interventi inseriti nella delibera riguardano tutti e cinque gli istituti comprensivi situati sul territorio e comporteranno un impegno di spesa di 300 mila euro.

La Giunta comunale di Nocera Inferiore ha approvato uno studio di fattibilità approntato da un tecnico interno (Geometra P. Cuomo) per interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento alle norme di sicurezza degli edifici scolastici di proprietà comunale.

I dettagli

Gli interventi inseriti nella delibera riguardano tutti e cinque gli istituti comprensivi situati sul territorio e comporteranno un impegno di spesa di 300 mila euro. La spesa trova copertura nel bilancio di previsione pluriennale 2018/2020 per la parte di competenza con l’utilizzo di Mutuo Cassa Depositi e Prestiti. Questa mattina a Palazzo di Città si è svolto un incontro tra l’assessore al patrimonio Imma Ugolino, il dirigente del settore Lavori Pubblici Gerardo Califano e i dirigenti dei cinque istituti comprensivi. Presenti anche gli assessori Piccolo e Fortino. Al centro dell’incontro la programmazione degli interventi che partiranno subito durante la chiusura estiva delle scuole. Questi interventi di natura straordinaria saranno coordinati in maniera tale da inglobare interventi di natura ordinaria già regolarmente previsti. Durante la riunione l’assessore Ugolino ha rassicurato i dirigenti sul rispetto dei tempi e la massima attenzione da parte dei tecnici comunali vista la delicatezza degli interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, approvato il progetto per la manutenzione delle scuole

SalernoToday è in caricamento