rotate-mobile
social Pellezzano

Acrobatica aerea: soddisfazioni per la "Mad Factory"

Dopo le soddisfazioni dell'anno scorso, le atlete della Mad Factory iniziano con il piede giusto il 2023

Notevoli risultati nell'Acrobatica aerea per la Mad Factory di Pellezzano. Dopo le soddisfazioni dell'anno scorso, con i primi due gradini del podio regionale occupati da Maria Pia Pierro ed Alessandra Denicolo - nella specialità tessuti aerei e l'oro nazionale nella categoria dilettanti per Pierro e l'argento nella categoria emergenti per Denicolo-,le atlete della Mad Factory iniziano il 2023 con il piede giusto.

Il podio nazionale dello scorso anno, intanto, ha permesso la qualificazione delle due atlete alla Pole & Aerial World Cup durante la quale si sono classificate al quarto ed al sesto posto. 

I risultati

Le atlete della Mad Factory iniziano la stagione agonistica confermando il podio regionale dello scorso anno. Alessandra Denicolo e Noemi Pierri, allenate da Veronica Landi, Nicolas Mazzeo e Maria Pia Pierro, hanno vinto, rispettivamente,  l'oro nella specialità tessuti aerei e argento nella specialità cerchio aerero, entrambe nella categoria emergenti. Le atlete, quindi, si sono qualificate per la Nazionale che si terrà ad Ancona dal 25 al 28 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acrobatica aerea: soddisfazioni per la "Mad Factory"

SalernoToday è in caricamento