rotate-mobile
social

Aiuti per gli afgani giunti in Campania: la consegna di Salerno Carità alla Protezione Civile

Don Marco Russo: "È solo un piccolo segno che aiuta ad accrescere in noi la consapevolezza che ogni gesto, anche il più piccolo, è di vitale importanza per la promozione del bene comune, affinché nessuno possa rubarci la speranza di credere in un mondo senza guerre”

“Grazie per la generosa rispota all’appello per i fratelli e sorelle afgane giunti in Italia e in particolare in Campania”. Con queste parole don Marco Russo, presidente dell’associazione Salerno Carità onlus e parroco della Parrocchia S. Maria della Consolazione, ringrazia i cittadini che hanno voluto contribuire all’iniziativa in favore degli afgani giunti in Campania.

Parla Don Marco

“Il ponte di solidarietà si è concretizzato. Grazie all'aiuto di chi ha aderito al nostro appello , la Parrocchia s. Maria della Consolazione-Centro di Ascolto Madre Teresa di Calcutta e l'Associazione Salerno Carità Onlus hanno potuto consegnare i primi aiuti richiesti dalla Protezione Civile della Campania, in risposta al grido di dolore della popolazione afghana, vittima del periodo più buio della sua storia.

È solo un piccolo segno che aiuta ad accrescere in noi la consapevolezza che ogni gesto, anche il più piccolo, è di vitale importanza per la promozione del bene comune, affinché nessuno possa rubarci la speranza di credere in un mondo senza guerre”.  

La Parrocchia S. Maria della Consolazione e l'associazione Salerno Carità si dicono pronti a portare avanti qualsiasi azione volta alla ricerca di una soluzione concreta di aiuto. Il Centro in via Valerio Laspro 8 il martedi è sempre aperto dalle 10 alle 12 e che ogni giorno la parrocchia e l’associazione Salerno Carità onlus sono a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti per gli afgani giunti in Campania: la consegna di Salerno Carità alla Protezione Civile

SalernoToday è in caricamento