Sabato, 18 Settembre 2021
social

Aiuti umanitari in Liberia: l'ambasciatore ringrazia Salerno

La delegazione sarà capeggiata dal Ministro per gli Affari Esteri della Repubblica di Liberia S.E. Dee Maxwell Saah Kemaya e dall’Ambasciatore in Italia S.E. Andrew W. Kronyanh

Rappresentanti del Governo della Repubblica di Liberia in visita ufficiale a Salerno, domani, 29 luglio, per ringraziare la nostra città per gli aiuti umanitari ricevuti. Una corposa delegazione istituzionale sarà ospitata alle ore 12 nella sede del Corpo di Soccorso Universo Humanitas di via Smaldone ed a seguire, alle ore 12.30, dal sindaco Vincenzo Napoli in Comune. 

 Ad organizzare la visita, il presidente Humanitas, Roberto Schiavone di Favignana: “Il Governo della Liberia intende ringraziare la città di Salerno per gli aiuti umanitari, tra cui molti elettromedicali ed i banchi dismessi dalle scuole elementari e medie nell’anno scolastico 2020-2021 e donati dal Comune, giunti nei mesi scorsi al porto di Monrovia. - ha detto - In   occasione della visita in città, l’Humanitas donerà all’amico popolo liberiano un’altra ambulanza”. La delegazione sarà capeggiata dal Ministro per gli Affari Esteri della Repubblica di Liberia  S.E. Dee Maxwell Saah Kemaya e dall’Ambasciatore in Italia S.E. Andrew W. Kronyanh.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti umanitari in Liberia: l'ambasciatore ringrazia Salerno

SalernoToday è in caricamento