rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social Albanella

Festa ad Albanella, "zia Peppina" compie 103 anni

Nel suo percorso di vita - come raccontano i parenti - è sempre stata una donna umile, dedicando la maggior parte del suo tempo all’attività lavorativa e domestica, compiendo numerosi sacrifici in sella ad vespa bianca

Un inizio di 2023 davvero speciale ad Albanella, dove Giuseppa Salese ha compiuto 103 anni. Nata il 3 gennaio del 1920, ha centrato un grande traguardo. Nota con il soprannome di “ Zia Peppina”, nel suo percorso di vita è sempre stata una donna umile, dedicando la maggior parte del suo tempo all’attività lavorativa e domestica, compiendo numerosi sacrifici in sella ad una semplice vespa bianca. 

La festa

I familiari più stretti raccontano che ha dato un aiuto a tutti, sia affettivo che materiale, senza mai fare un passo indietro. Confermando, dunque, il suo gran cuore e l'enorme disponibilità al servizio di tutti. Attualmente, le sue condizioni non sono delle migliori. Viene monitorata e accudita attentamente dalla nipote Giuseppina, ma nonostante ciò, non ha fatto mancare il proprio amore verso i suoi cari. Con infinita prudenza, a festeggiarla ci sono stati la figlia Laura Gorga, i nipoti Giuseppina Mangino, Giovanni Mangino e Claudia Mangino ed infine i pronipoti Donatella Maiellaro, Marika Maiellaro, Carmine Mario Scarcello, Mery Mangino, Francesca Mangino, Marco Maiellaro, Francesca Maiellaro e Alesandra Maiellaro. I 103 anni compiuti rappresetano una grande notizie per tutte le comunità in cui ha abitato, come Capaccio e Roccadaspide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa ad Albanella, "zia Peppina" compie 103 anni

SalernoToday è in caricamento