Venerdì, 22 Ottobre 2021
social Centro / Via Roma

Calcio a 5: l'Alma Salerno under 19 ricevuta al Comune

Saranno presenti il sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport e all’ambiente Angelo Caramanno, i quali ringrazieranno la squadra per aver portato in alto il nome della città

L'Under 19 dell'Alma Salerno Calcio a 5 sarà ricevuta dal sindaco Vincenzo Napoli e dall'assessore allo Sport Angelo Caramanno. La squadra sarà ricevuta presso la Sala Giunta di Palazzo di Città per l’importante traguardo maturato a seguito della qualificazione alle Final Four nazionali.

La cerimonia

La cerimonia, in programma venerdì 30 luglio alle ore 11, vedrà la presenza del gruppo guidato dal tecnico Ivan De Riggi che, dopo aver superato l’Antenore Sport Padova in semifinale, si è arreso al più quotato Sicurlube Regalbuto, guadagnando comunque gli onori della cronaca per un secondo posto finale inaspettato alla vigilia della manifestazione. Saranno presenti il sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport e all’ambiente Angelo Caramanno, i quali ringrazieranno la squadra per aver portato in alto il nome della città.

Il commento

Soddisfatto il direttore generale Antonio Peluso: "E’ il giusto riconoscimento per quanto i ragazzi hanno mostrato sul parquet di gioco in un contesto, quello pandemico, caratterizzato da grande incertezza organizzativa. Ringrazio il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore allo sport Angelo Caramanno per l’attenzione: mi auguro che la prossima stagione possa essere ancor più esaltante sotto il profilo sportivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: l'Alma Salerno under 19 ricevuta al Comune

SalernoToday è in caricamento