rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Castellabate

Curiosità: l'ambasciatore della rete delle città marciane Al Bano a Cellino San Marco

Rodio: “È stato un onore rappresentare il Sindaco e l’amministrazione in quest’occasione davvero assai piacevole. È stato momento di aggregazione e ritrovo dei rappresentanti di altre città marciane"

Tanta emozione, a Castellabate, per l’incontro con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, a Cellino San Marco. In rappresentanza del sindaco e dell’amministrazione comunale ha partecipato il consigliere comunale, Gianmarco Rodio, accompagnato dal parroco don Pasquale Gargione. “La rete delle città marciane, di cui Castellabate è Comune Capofila, è un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’incontro di oggi con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, ha suggellato ancor più questo patto di amicizia tra diverse comunità nel nome di San Marco.
Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare a questo incontro interessante e piacevole”, ha detto il sindaco Marco Rizzo.

Parla il consigliere Gianmarco Rodio:

“È stato un onore rappresentare il Sindaco e l’amministrazione in quest’occasione davvero assai piacevole. È stato momento di aggregazione e ritrovo dei rappresentanti di altre città marciane. Siamo stati accolti calorosamente a Cellino San Marco, ricambieremo senz’altro. L'ambasciatore è stato omaggiato di una targa del Comune di Castellabate accompagnata da un invito ad essere nostro ospite al più presto”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: l'ambasciatore della rete delle città marciane Al Bano a Cellino San Marco

SalernoToday è in caricamento