menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook

Foto Facebook

“Sette ore per farti innamorare", nel cast anche un attore del salernitano

Di Maria: "Sarà un film divertente e romantico nonostante la presenza mia e quella di Peppe Iodice...ma questa è colpa di quel grandissimo regista di Giampaolo Morelli, pigliatevela con lui!"

Anche l'attore di Sala Consilina, Andrea Di Maria, è nel cast del film “Sette ore per farti innamorare" diretto da Giampaolo Morelli che uscirà nelle sale il prossimo 26 marzo.

La curiosità

Nel film, recita anche lo stesso regista, nei panni del protagonista, mentre Di Maria nel film è un giovane iscritto all’Accademia del rimorchio. Tanta curiosità.

Dopo le riprese, l'attore del Vallo di Diano, in un post, ha ironicamente dedicato un pensiero al cast:


Quando finisci di girare un film, ti senti vuoto e triste, e anche il suono della sveglia presto, che ti ha accompagnato per tutta la durata delle riprese, TI MANCA.  Perché ti mancano i sorrisi assonnati, l'allegria da gita, i caffè che sanno di castagne bruciate. Ma più di tutto ti manca l'umanità del set.

Grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questo film e agli attori straordinari che lo hanno impreziosito. 7 ore per farti innamorare: sarà un film divertente e romantico nonostante la presenza mia e quella di Peppe Iodice...ma questa è colpa di quel grandissimo regista di Giampaolo Morelli, pigliatevela con lui!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento